03 Ott M&A deal | Settore Comunicazione Digitale
Strategya ha supportato Young Digitals, agenzia creativa di comunicazione digitale con sede a Padova specializzata nell’ideazione ed esecuzione in-house di progetti di comunicazione omnicanale, nell’operazione di cessione della maggioranza del capitale a favore di Acqua Group, gruppo di Milano specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel.
Fondata nel 2010, Young Digitals prevede di chiudere il 2019 con un fatturato di 4,2 milioni di euro, in crescita del 50% rispetto all’anno precedente, ed un EBITDA di mezzo milione di euro. L’agenzia conta oggi un team di circa 50 persone e vanta tra i clienti nomi di spicco nei settori food, design, fashion, gioielleria, lusso, finanza ed intrattenimento, tra cui Gruppo Aia, Safilo, B&B Italia, San Carlo, Fendi, Police, Matilde Vicenzi, Sodastream e The Space Cinema.
Acqua Group acquisisce Young Digitals e punta a 26,4 milioni di euro nel 2021
Lascia una recensione